Fru Frù Van: Pronti a parlare un nuovo linguaggio?

Un delizioso Van vintage che viene a trovarti per coccolarti e regalarti  benessere in pillole!

Il progetto nasce dall’idea di Ilaria Dognini, giovane imprenditrice milanese, già Brand Ambassador per importanti brand stranieri. Il voluto era creare un’operazione che gli consentisse di mantenere un’assoluta libertà d’azione e di pensiero creando un impatto autoalimentante, una forza portante con un’energia propria.

Fru Fru’ Van è un Renault Estafette d’epoca, trasformato in un temporary shop itinerante. Un contenitore di idee, progetti, pensieri che quotidianamente possono trovare trasversale espressione di comunicazione. Fru Frù Van effettua soste davanti agli hotel, uffici, ai monumenti più importanti della città, vendendo gli smalti più glam, le creme mani, viso, prodotti beauty e accessori moda  provenienti da tutto il mondo e anche personalizzate con il proprio brand. L’interno del van è stato studiato e progettato insieme ad una giovane designer, Jessica Mariani, con divanetti comodi, un tavolo a forma di petalo per contenere i prodotti beauty e non, un lavandino all’occorrenza e delle mensole per posizionare gli articoli del brand. Di notte s’illumina con luci led e durante l’inverno è dotato di riscaldamento.

Il Contemporary Van più vezzoso che ci sia si aggira per le vie della città, con le sue lunghe ciglia, l’allure un po’ vintage e maliziosa da pin up e le sue curve bombate che ammiccano ai passanti. Fru Fru’ Van è un “prodotto” originale, dalla attitudine empatica che mira a coinvolgere con la sua unicità, a lasciarsi trascinare dalla voglia di distinguersi. Basta salire a bordo del Van color Tiffany e in un attimo si viene travolti dalla freschezza e dalla spontaneità del suo mondo e presto in arrivo i primi prodotti beauty personalizzati Fru Fru’.

Seguite il calendario del Fru Fru’ Van per vedere i luoghi in cui lo troverete e se desiderate noleggiarlo per un evento privato o business, guardate il sito: http://www.frufruvan.eu/

Ilaria Dognini milanese d’adozione, quasi quarantenne e madre di una bellissima bimba. È Ilaria Dognini, Brand Ambassador di svariate Aziende che come denominatore comune hanno il desiderio di  entrare nel mercato italiano e in quello estero. Il Brand Ambassador è una recente figura professionale (anche se oltreoceano è già in auge da parecchi anni) che per operare utilizza tutti gli strumenti dell’advertising, esponendosi in prima persona al fine di rappresentare l’Azienda.  Come si direbbe colloquialmente “mettendoci la faccia”. Ilaria Dognini ha deciso, dopo aver lavorato presse aziende di moda e design come export manager, di far nascere IDLIFESTYLE in qualità di Brand Ambassador per marchi di design, lifestyle, accessories&fashion che puntano ad entrare nel mercato italiano. ”Il marchio è come una persona, – dice Ilaria –  e come tale ha una propria personalità ben distinta che deve essere comunicata”. L’obiettivo di IDLIFESTYLE è quello di concentrarsi su prodotti esclusivi per il mercato Italiano ed estero con collezioni caratterizzate ed accomunate da un design di forte personalità. Per informazioni: http://www.idlifestyle.it Contatti: info@idlifestyle.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...