“Le cose semplicemente accadono”

Iliana il nome significa “colei che colora la vita” e potrebbe essere il caso di dire un nome, un destino. Nasco a Bologna, i compagni di scuola mi ricordano intelligente, molto sensibile, sguardo profondo, che amava vivere a contatto con la natura arrampicandosi sugli alberi.

La mia grande passione è sempre stata quella di conoscere il mondo. Le persone che lo abitano mi hanno sempre profondamente affascinato e incuriosito. Sono una ricercatrice di natura, ho sempre studiato, perché amo conoscere, scoprire e sentire il piacere di vivere la vita.

Per oltre 25 anni ho “Lavorato nel Mondo” presso grandi multinazionali, a contatto con più di 80 paesi e comprendere una moltitudine di pensieri e mentalità così diverse è stato un grande impegno. D’altro canto, ne è scaturita una grandissima esperienza che mi fà sentire a casa nel Mondo!

Nel mio percorso di studi ho abbinato le conoscenze matematiche, logiche e commerciali agli studi umanistici partendo dalla conoscenza delle lingue fino ad arrivare allo studio dell’essere umano e del suo immenso potenziale.

E’ stato proprio su questo cammino di conoscenza, mentre avevo la testa piena di domande su come riuscire a raggiungere la mia felicità personale che ho incontrato il Mondo del Colore. A quel tempo ero in India e questa straordinaria scoperta ha cambiato, per sempre, la mia vita.

Al rientro dall’India, nell’arco di un anno, ho ridisegnato completamente la mia esistenza, creandola così come piaceva a me, rispettando i miei spazi e i valori in cui credo.

Ho lasciato il mondo delle multinazionali per dedicarmi a ciò che realmente mi appassiona. Ho fondato Ailight e la Scuola sull’Energia del Colore, che diffonde la conoscenza del Linguaggio dei Colori e promuove prodotti innovativi nel settore delle terapie vibrazionali, per il benessere integrato di corpo, mente e spirito. Conduco corsi, seminari, coaching individuali, e percorsi di sviluppo del potenziale umano attraverso lo studio dell’Energia del Suono e del Colore.

Se mi chiedi se è stato difficile, la mia prima risposta è, direi non difficile, ma impegnativo, quello si.

Cambiare è possibile, quando sai chi sei, quando comprendi il tuo disegno di vita e quando scopri che sul grande palcoscenico della vita, sei davvero un attore… a quel punto tutto diventa possibile e le cose meravigliose semplicemente… accadono!

 

iliaIliana Manfredi

L’Arte di Vivere la Luce dei Colori

Fondatrice e Presidente Ailight

Educatrice, Coach, Scrittrice, Giornalista

Bologna – e.mail iliana.manfredi@ailight.it

www.ailight.it

L’Arcobaleno dei colori, è un ponte verso la luce.

Possiamo evolvere con l’Energia dei Colori per sviluppare la Creatività.

L’arte di vivere i colori rappresenta un piacere profondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...