4 donne, 4 storie in una sola. La Musica
La storia delle AlterEcho è fantastica. Il Quartetto nasce sui palchi prestigiosi della lunga tournée Opera Seconda dei Pooh.
Dopo aver girato l’Italia individualmente con grandi artisti come Bocelli, Allevi, Morgan,Renga, Sting, Baustelle,PFM, Massimo Ranieri,Mario Biondi, e dopo aver collaborato con prestigiose orchestre ( Petruzzelli, Sanremo, Carlo Felice…ecc.) hanno deciso con grande coraggio e determinazione di lasciare l’orchestra con tutte le sue “certezze economiche” ma con sicuramente meno soddisfazioni al livello personale e artistico e di proporre la formazione classica da camera per eccellenza al servizio della musica pop,diventando un punto di riferimento crossover nel panorama italiano dedicandosi ai live, teatro, cinema e tv.
Oltre ad accompagnare grandi nomi della Musica lirica e pop, ed affiancare attori come Gigi Proietti, con il Nostro Progetto “BaRock” entriamo nel cuore di tutti, interpretando i più grandi successi di tutti i tempi , dal Barocco al Rock.
Proviamo tutti i giorni con passione e allegria, perché siamo soddisfatte della nostra coraggiosa scelta, di dedicare “all’unisono” tutta la Nostra vita a quello che di più caro abbiamo E farlo diventare il nostro lavoro.
La Musica.
bio:
Marta Taddei : Violino I°
Valentina Canevelli : Violino II°
Roberta Ardito : Viola
Rachele Rebaudengo : Violoncello